. .
Logo

Forum di discussione della Federazione Fantacalcio Corinaldo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Stagione 2010/2011 LLF
. 9 giornata (10° di a) Go back
Autore Messaggio
stetti
Serie B
Serie B
spacer
Rispondi citando Profilo Messaggio privato
Messaggio Oggetto:  9 giornata (10° di a)
Descrizione:
Riporto il caso della scorsa giornata:
Citazione:
ma la formazione del moro?qualcuno l'ha ricevuta?
prime vittime di halloween???
in caso di dimenticanza che si fa? mi pare si usasse la formazione della giornata scorsa e multa di 5€ o prima ed ultima "ammonizione" ?
Adv

spacer
Messaggio Oggetto: Adv

gatto
1° categoria
1° categoria
spacer
Rispondi citando Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Messaggio Oggetto:  risposta
Descrizione:
eravamo rimasti a prendere la formazione dell'ultima giornata..
io avevo proposto anche la penalità di 3 punti
Serie B
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
la formazione del perug grazie
perug
1° categoria
1° categoria
spacer
Rispondi citando Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
x stetty...glielo fatta a entra...cmq la form lo data al diama verso le 4...
boruc6 bonucci6 zaccardo5,5 parisi6 vargas6,5 almiron6 melo6 gargano6 iaquinata9,5 gila6 inzaghi/adriano/maccarone/barreto9 tot 72,5
quindi 2 a 0 col diama...
cmq sia qui ke su fantagazzetta bisogna aggiorna di +...
perug
1° categoria
1° categoria
spacer
Rispondi citando Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
11°giornata(10°nostra)....adesso basta!!!il moro finito il 1 tempo di inter lecce a dtt ke è andato sul sito e a voluto lascia la form vekkia...qll di contro ander...fate voi...
cmq lui è a 72(in + stasera cia lucchini) e io 62.5(stasera cio zaccardo)
decidete voi ma anke l anno scorso erano sempre ander e il moro ke nn ce mettevano le form....
gatto
1° categoria
1° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
io propongo penalità (o 3 punti o 5 euro) a chi nn mette la formazione.. basta metterci daccordo.. io è dall'inizio che lo dico
2° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
IMPORTANTE: SUL SITO DI FANTAGAZZETTA SONO STATI CANCELLATI I RISULTATI DELLA NOSTRA 10à GIORNATA PERCHE' NON ERANO STATE INSERITE LE FORMAZIONI DELLA PARTITA PERUG - MORO. IL NOSTRO AMMINISTRATORE STETTI DEVE QUANTO PRIMA INSERIRE LE FORMAZIONI DI PERUG E MORO E VEDERE SE RIESCONO I VOTI DI TUTTI, ALTRIMENTI I VOTI PENSO CHE DOVRANNO ESSERE INSERITI MANUALMENTE!!!!! ONDE EVITARE SPIACEVOLI IMPREVISTI NELLE PROX GIORNATE BISOGNA FARE UN CORSO DI FORMAZIONE DI 5 MINUTI AL PERUG SU COME INSERIRE LA FORMAZIONE IN FANTAGAZZETTA E INTRODURRE LA PENALITA' DI 3 PUNTI PER LA FORMAZIONE NON INSERITA (ANCHE SE SECONDO ME E' GIUSTO CHE RIMANGA LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA PRIMA SE NON VIENE DATA: SARA' L'AMMINISTRATORE STETTI IN QUEI CASI CHE DOVREBBERO ESSERE ECCEZIONALI A INSERIRLA D'UFFICIO IL GIORNO DOPO DELLE PARTITE SU FANTAGAZZETTA SE NON GLI E' PERVENUTA TRAMITE MAIL O SUL SITO DI FANTACORINALDO). CHI VOTA PER LA PENALITA' DI 3 PUNTI? DOBBIAMO ESSERE ALMENO IN 5...
stetti
Serie B
Serie B
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
Quoto massi. I voti della 10 non è che siano spariti, quelli che c'erano sono un funzione sperimentale di fantagazzetta.non ho potuto calcolare i voti perché non sapevo quali formazioni inserire (in teoria quelli della giornata scorsa,ma che ne so se qualcuno ha inviato la formazione a qualcun'altro ??). Quindi sono a favore di penalizzazioni (sia punti che soldi).
Ade provo a mette la 10 giornata. e questa nuova???????????co cazzo ho da pia la formazione della 2 giornata?!?
gatto
1° categoria
1° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  proposta
Descrizione:
proposta di penalità per chi non mette la formazione nell'ora stabilita:
- viene presa l'ultima formazione disponibile nel sito
- 5 euro di multa, che si aggiungono al primo premio

per me è meglio la multa invece di toglie punti, per nn complicà i conteggi dei voti
1° categoria
spacer
Rispondi citando Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
allora..la multa di 5 euro sarebbe la cosa più giusta ma è un problema xkè già ho in mente gente ke potrebbe ribellarsi xkè direbbe pagherò manco per una dimenticanza?? e allora in questi casi che cosa di meglio di togliere 3 punti!!
secondo punto..PER IL PERUG l'anno scorso è capitato ke nn abbia inserito la form..1. alla fine del campionato 2. è capitato ke ero in America ed avevo chiesto al gatto di farmela!!
QUESTO ANNO è capitato ke una volta ero impossibilitato per l'università (infrasettimanale di mercoledì) ed ho mandato un sms ore prima delle 20.45 direttamente all'avversario (stetti) dicendo se potevo fare con l'ultima formazione data..lui mi ha detto ok e quindi credo ke nn ci siano problemi. Caro perugini, non vedo che cosa lei abbia tanto da parlare se dall'inizio del fantacalcio ancora non è mai stato capace di inserire la form sul sito..se c'è uno di cui non si sa mai la formazione quello è proprio lei!!!
1° categoria
1° categoria
spacer
Rispondi citando Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
RIPETO: PER ME PENALITà DI TRE PUNTI PER CHI NON DA LA FORMAZIONE A MENO CHE NON AVVISI IL DIRETTO AVVERSARIO PER SMS!!!
IN CASO DI PREAVVISO SI PRENDE LA FORMAZIONE PRECEDENTEMENTE DATA!!!!
Serie B
Serie B
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
perug ha scritto:
11°giornata(10°nostra)....adesso basta!!!il moro finito il 1 tempo di inter lecce a dtt ke è andato sul sito e a voluto lascia la form vekkia...qll di contro ander...fate voi...
cmq lui è a 72(in + stasera cia lucchini) e io 62.5(stasera cio zaccardo)
decidete voi ma anke l anno scorso erano sempre ander e il moro ke nn ce mettevano le form....

Io non ho visto da nessuna parte la formazione del moro per la nostra 10°giornata; per questo è stata inserita quella della 9°.
Fantagazzetta queste ultime 2/3 giornate non è stato aggiornato xkè il sottoscritto non sapeva quali (E SE ESISTESSERO DA QUALCHE PARTE) formazioni mancanti.
stetti
Serie B
Serie B
spacer
Messaggio Oggetto:  Re: proposta
Descrizione:
gatto ha scritto:
proposta di penalità per chi non mette la formazione nell'ora stabilita:
- viene presa l'ultima formazione disponibile nel sito
- 5 euro di multa, che si aggiungono al primo premio

per me è meglio la multa invece di toglie punti, per nn complicà i conteggi dei voti

Fantagazzetta offre la possibilità di assegnare penalizzazioni SIA in termini di punti in CLASSIFICA, e sia in termini di handicap nel conteggio nel risultato di giornata.

Secondo me:
- una dimenticanza gratuita per tutti (e si prende la giornata scorsa)

alla successiva (se non comunicato a qualcuno l'intenzione di usare la formazione scorsa)
- 3punti di penalizzazione
- 5€ a botta
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Stagione 2010/2011 LLF Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: