. .
Logo

Forum di discussione della Federazione Fantacalcio Corinaldo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Stagione 2010/2011 LLF
. 14 giornata (15° di a) Go back
Autore Messaggio
ciarlo
Site Admin
Site Admin
spacer
Rispondi citando Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Messaggio Oggetto:  14 giornata (15° di a)
Descrizione:
risultati e commenti

spacer
Messaggio Oggetto: Adv

gatto
1° categoria
1° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  commento
Descrizione:
papera.. me sò accorto adè che giocava l'inter... direi de inizià da gg a applicà le penalizzazioni.
Serie B
spacer
Rispondi citando Profilo Messaggio privato
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
vai gatto
stetti
Serie B
Serie B
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
Allora quali sono le squadre che non hanno dato effettivamente la formazione a nessuno? Per ora il gatto............diama e merolli?se qualcuno ha le sue formazioni le comunichi.
Quindi partita persa 3-0 a tavolino?in questo caso dovrò far arrivare la vincente a + di 76 e tenere la perdente a meno di 66.qualsiasi numero di punti va bene o devo fare qualcosa in particolare?
########################
SITO AGGIORNATO.
mancio
2° categoria
2° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
Domanda: i giocatori di inter e cesena prendono tutti 6 a tavolino oppure se li metto non mi giocano?
stetti
Serie B
Serie B
spacer
Messaggio Oggetto:  FORMAZIONI MANCANTI
Descrizione:
C'è un problema:
SE SAPEVA,NON SE SAPEVA,SCRITTO, NON SCRITTO.....................
PARLATENE!
diama
1° categoria
1° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
per me i giocatori prendono tutti 6..bona
gatto
1° categoria
1° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
quelli dell'inter 6 politico
2° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
Oggi ho parlato con Gatto e Ander: gli ho detto chiaramente che il Moro mi ha detto solo la domenica mattina che non era riuscito a inserire la formazione.. quindi (e mi sembra che sia il Gatto che Ander sia favorevoli) direi che è giusto darmi la vittoria a tavolino 3 a 0 (in caso contrario allora anche il Gatto dovrebbe pareggiare 0 a 0) facendomi arrivare a 78!!!
mancio
2° categoria
2° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
*nel mex sopra volevo scrivere "siano" e non "sia" (ma attenzione all'accento che non è "Siano") hihihihi
mancio
2° categoria
2° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
Su fantagazzetta ancora non è stata aggiornata la mia vittoria 3 a 0 contro il Moro: risulta ancora 2 a 2!!! Ci sono ancora dubbi oppure ancora non c'è una maggioranza per una decisione deinitiva ????!!!!! P.S.: con quella vittoria sarei sempre secondo, ma non a 3 punti, ma a 1 punto dal "busonazzo" di Ander!!!! Vorrei vedere la classifica aggiornata su Fantagazzetta anche perchè la prossima giornata c'+ il big match tra me e Ander!!!!!
stetti
Serie B
Serie B
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
fatto
perug
1° categoria
1° categoria
spacer
Rispondi citando Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
io,gianluca perugini,mister dei wolwes ultimi in classifica protesto... 11 giornata io contro il moro,lui nn ce da la form e dice ke è qll vekkia... xke x me ce 1 regola (e perdo 2 a 1) invece x siano capolista ce ne 1 altra??? nn va bene...anke io vojo il 3 a0 oppure lui a pareggiato...le regole nn se possono cambia in corso...decidete ma io sn vicino alle dimissioni... cosi nn va...
SCOMODI....ADESSO BASTA!!!LA REGOLA = X TUTTI...NN XKE SIANO è 2 ALLORA VINCE E IO KE SO ULTIMO XDO...
mancio
2° categoria
2° categoria
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
La regola è partita dalla giornata in cu Stetti (amministratore) ha proposto di introdurre penalizzazioni (con una regolare votazione) visto che c'erano state diversi episodi in cui uno non aveva dato la formazione (e a inizio campionato avevamo detto che il prendere la formazione della settimana prima doveva essere una rarità che doveva essere utilizzata in casi eccezionali)..
Ma vogliamo svelare a tutti cosa ha fatto mister Perugini?
L'ultimo giorno di mercato si è messo a supplicare un regalino al sottoscritto che allora, al cambio già deciso tra Barreto e Di Vaio, ha aggiunto Jimenez (gioiellino) x Candreva (buon giocatore, ma niente di eccezionale).. Perug ha aggiunto Antonini (non sempre titolare e spesso ha preso il voto + basso della difesa del Milan, come in questa giornata dove non ha preso neanche la sufficienza) e in cambio ha chiesto Canini (titolare sicuro del Cagliari che, anche quando il Cagliari perde, spesso prende la sufficienza, come in questa giornata).. Ma cosa stai dicendo Perug? Le regole non possono essere retroattive, devono essere applicate da quando la maggioranza decide.. Se ti ricordi bene: io, te, e il Diama volevamo la scambio tra me e il Diama (avvenuto prima, ma ufficializzato poco dopo la chiusura del mercato), ma la maggioranza (gli altri 5) non voleva (visto che il mercato era già stato ufficialmente chiuso): io e il Diama abbiamo accettato serenamente le decisioni della maggioranza.. E ringrazia che: 1) sono stato sfortunato negli scontri diretti, invece Ander ha avuto un "gran culo" vincendo spesso 1 a 0; 2) Cassano è stato messo fuori rosa; 3) a centrocampo Sculli e Palacio sono quasi sempre stati infortunati.. Altrimenti sarei stato nettamente primo in classifica invece che secondo.. Invece che gufare gli altri (anzi me) pensa ad allenare bene la Tua squadra che potresti risalire diverse posizioni in classifica!!!!
stetti
Serie B
Serie B
spacer
Messaggio Oggetto:  
Descrizione:
perug ha scritto:
io,gianluca perugini,mister dei wolwes ultimi in classifica protesto... 11 giornata io contro il moro,lui nn ce da la form e dice ke è qll vekkia... xke x me ce 1 regola (e perdo 2 a 1) invece x siano capolista ce ne 1 altra??? nn va bene...anke io vojo il 3 a0 oppure lui a pareggiato...le regole nn se possono cambia in corso...decidete ma io sn vicino alle dimissioni... cosi nn va...
SCOMODI....ADESSO BASTA!!!LA REGOLA = X TUTTI...NN XKE SIANO è 2 ALLORA VINCE E IO KE SO ULTIMO XDO...

primo: sono amministratore del sito, non della lega.
secondo: non sapevo sto fatto della 11esima..( se ti aveva detto che era la vecchia prima dell'inizio delle partite allora considerala data!).
terzo: retroattività o no?
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Stagione 2010/2011 LLF Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: